!!! FLASH NEWS !!!

LazLock 2.6.4.2

Comodo Password Manager che permette di memorizzare e catalogare i nomi utente e le password utilizzate quotidianamente sul tuo PC

LazLock 2.6.4.2

Se abbiamo bisogno di memorizzare in modo pratico e sicuro i nomi utente e le decine di password che utilizziamo quotidianamente (soprattutto su Internet), la migliore soluzione è quella di utilizzare un gestore di password che le possa archiviare, rendendole immediatamente disponibili quando serve.

La soluzione si chiama LazLock, un password manager che offre protezione AES a 128 bit e permette di catalogare le password in comode categorie.

Tradotto anche in Italiano, funziona in modo davvero semplice e veloce sia su Windows che su Linux e può essere utilizzato direttamente sulla propria PenDrive USB. Questo permette di accedere a tutte le password da qualsiasi dispositivo e in qualunque posto.

L’interfaccia utente del programma è sorprendentemente intuitiva: basta inserire il nome dell’account nella barra di ricerca e LazLock visualizzerà immediatamente tutte le password collegate pronte da utilizzare.

Download LazLock 2.6.4.2

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Ti consiglio anche…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: