!!! FLASH NEWS !!!

Invisibili sul Web con Hidester VPN

Ecco il software e la guida passo passo per diventare invisibili sul Web preservando al 100% privacy e anonimato . . .anche su smartphone e tablet.

Invisibili sul web

Quanto sono cambiate le nostre abitudini negli ultimi anni? Ormai viviamo praticamente On-line, siamo costantemente connessi gli uni agli altri tramite Social, Chat, Blog ed abbiamo accesso illimitato ad informazioni di ogni genere.

Ma cosa vuol dire veramente On-Line? Cosa c’è davvero dietro a questa parola che tanto vuol apparire sinonimo di libertà, ma che forse alla fin fine, con la libertà, ha ben poco a che fare? On-Line significa infatti anche sorveglianza da parte di terzi, contenuti a pagamento, perseveranti pressioni pubblicitarie attraverso pop-up e banner, rischi per la propria identità digitale nonché censure da parte di provider, autorità e governi totalitari.

Per riuscire a garantirci un buon livello di protezione da tutto questo, servono dunque degli strumenti in grado di renderci invisibili sul Web durante le nostre quotidiane sessioni in Rete.

Ma come è possibile diventare davvero invisibili sul Web? Ecco che ci viene in aiuto Hidester VPN, un software che, una volta installato, sarà in grado di migliorare in modo significativo la nostra esperienza in Internet, consentendoci un utilizzo della Rete senza limiti, in modo sicuro e protetti da occhi indiscreti.

Hidester VPN non trascura ovviamente nemmeno Smartphone e Tablet con i quali siamo costantemente connessi ad Internet e di conseguenza esposti a rischi ed attacchi informatici di ogni genere. Grazie all’app per Android e iOS di Hidester VPN saremo infatti in grado di navigare anonimi su Internet anche con i nostri dispositivi mobili con la certezza di non essere tracciati o spiati.

Vediamo dunque come ottenere, installare ed utilizzare al meglio lo scudo virtuale offerto Hidester VPN sul tuo PC e sul tuo Smartphone o Tablet.

Come ottenere Hidester VPN

Ottenere Hidester VPN è davvero molto semplice. Se vuoi eseguire l’installazione sul tuo PC, collegati alla pagina di download direttamente dal sito del produttore e scarica Hidester VPN cliccando sul pulsante giallo SCARICA.

Invisibili sul web

Se desideri invece installare ed utilizzare Hidester VPN sul tuo smartphone o tablet, puoi eseguire il download dell’app per Android a questo link e di quella per iOS a questo link.

Come installare Hidester VPN sul tuo PC

Una volta eseguito il download del file di installazione HidesterVPN-0.5.4-windows-installer.exe (per questa guida è stata utilizzata la versione Windows), eseguilo con un doppio click del mouse, rispondi Si alla finestra di controllo dell’account utente e clicca su Next per due volte.

Invisibili sul web

Invisibili sul web

Ora seleziona Europe dal menù a tendina e clicca su Next, scegli il tuo utilizzo principale della VPN, clicca su Next due volte, esprimi la tua preferenza tra Elevata velocità di navigazione (Fast web browsing) o Elevata privacy (High privacy) e clicca su Next due volte per avviare l’installazione.

Invisibili sul web

Invisibili sul web

A questo punto comparirà una finestra per informarti che verranno installati i driver OpenVPN, clicca su OK, Installa ed infine su Finish per concludere l’installazione ed avviare Hidester VPN.

Invisibili sul web

Invisibili sul web

Invisibili sul web

Come utilizzare Hidester VPN

Al primo avvio di Hidester VPN ti troverai di fronte alla schermata di login. Se sei già un utente registrato su Hidester.com inserisci le tue credenziali, spunta la casella Login automatically e clicca su LOGIN per effettuare l’accesso. Se invece non sei ancora registrato, lo puoi fare in un paio di minuti attraverso questo link, ricordando di avere fino a 7 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati e la possibilità di installare ed utilizzare Hidester VPN su ben 5 dispositivi contemporaneamente con un’unica licenza.

Invisibili sul web

Invisibili sul web

Una volta effettuato l’accesso, il più lo avrai fatto. Già, proprio così, ora non devi far altro che cliccare sul tastone rotondo giusto in mezzo alla finestra principale di Hidester VPN per godere già da subito di tutti i suoi vantaggi.

Se volessi invece decidere autonomamente il server al quale connetterti, puoi cliccare sul nome del server che appare nella parte bassa della finestra per personalizzarne la scelta in base a velocità, ping, connessione o punteggio.

Invisibili sul web

Invisibili sul web

Quest’ultimo metodo di valutazione dei server a punteggio risulta essere davvero molto efficace, infatti, considerando la velocità del collegamento del server verso il computer dell’utente, il ping del server ed il tempo di connessione dell’handshake TCP, riesce a garantire un buon compromesso tra velocità, latenza e tempo di connessione, che hanno un impatto diverso sui diversi protocolli come OpenVPN, CamoVPN o CamoWeb OpenVPN e CamoVPN dipendono principalmente dalla velocità di connessione, mentre a CamoWeb serve avere una connessione TCP veloce.

Scegli dunque il server che più ti soddisfa con un doppio click del mouse ed avvia la tua VPN cliccando sul solito tastone ON centrale. Qualche secondo di attesa e vedrai comparire la scritta CONNECTED con il relativo tempo trascorso. Ora sei davvero invisibile sul Web.

Invisibili sul web

Hidester VPN dispone anche di un’interfaccia avanzata che permette ad utenti più esperti di modificare diversi parametri ed impostazioni, personalizzando così il software in base alle proprie esigenze. Per accedere all’interfaccia avanzata clicca su Advanced in basso sulla sinistra.

Invisibili sul web

Invisibili sul web

Attraverso l’interfaccia avanzata di Hidester VPN potrai effettuare manualmente la selezione del tipo di protocollo da utilizzare per la tua connessione, scegliendo tra OpenVPN, il protocollo VPN più utilizzato, flessibile ed altamente personalizzabile ma bloccato o limitato in molti paesi in Nord America, Europa e Asia, CamoWeb, brevettato specificamente per la navigazione sul Web, è più probabile che funzioni in luoghi in cui OpenVPN non funziona (con alcuni ISP, può anche offrire una velocità significativamente superiore rispetto a OpenVPN) e CamoWEB, protocollo brevettato appositamente per rendere anonimo e sicuro al 100% il traffico Internet sul tuo dispositivo ma che in realtà non è una vera e propria VPN, ma bensì un Proxy. Funziona in modo leggermente diverso ma offre una migliore esperienza di navigazione in internet in paesi con censura.

Invisibili sul web

A questo proposito c’è da far notare anche la presenza di una particolare e davvero molto interessante funzionalità di Hidester VPN chiamata CamoWeb Smart Mode che, una volta attivata, ti consentirà l’accesso diretto ai contenuti web bloccati all’interno del paese in cui ti trovi senza doverti disconnettere e riconnettere ogni volta. Ti faccio un esempio per farti capire meglio, se per ipotesi ti trovassi in Cina e volessi navigare ad alta velocità su Taobao, guardare uno spettacolo su Youku e navigare su Facebook e Youtube, tutto allo stesso tempo, senza disconnettere e ricollegare la tua VPN, attivando CamoWeb Smart Mode potresti farlo senza alcun problema.

Per attivare CamoWeb Smart Mode entra nelle impostazioni di Hidester VPN cliccando l’apposito pulsante a forma di ingranaggio in alto sulla sinistra della schermata principale e selezionando l’opzione Setting. Ora seleziona dal menù a sinistra la voce CamoWeb, sposta e attiva la levetta che trovi sulla sinistra e conferma con APPLY. CamoWeb Smart Mode è attivo.

Invisibili sul web

Invisibili sul web

E se sei un cultore dei download di torrent, beh, non preoccuparti che ce n’è pure per te. Hidester VPN è infatti una delle poche VPN sul mercato a supportare il download di torrents ed attività P2P, in entrambe le direzioni e senza limitazioni di banda o velocità. Potrai quindi essere libero di scaricare tutto ciò che vuoi, da dove vuoi, con la certezza che nessuno ti potrà identificare.

Se poi sei solito avviare i tuoi download e lasciare il PC acceso ed incustodito a fare il suo lavoro, attivando la funzione Kill Switch potrai continuare a garantire il tuo completo anonimato in quanto, se dovesse per caso interrompersi la connessione VPN, la tua connessione VPN verrà immediatamente bloccata fino a quando la connessione VPN non è sarà stata riattivata.

Che altro dire a questo punto? Con Hidester VPN puoi sbloccare i siti web per lo streaming in tutto il mondo, aggirare le censure di tutti i siti web geograficamente bloccati, scaricare torrents e svolgere attività P2P senza limitazioni di banda o velocità e collegarti alle reti Wi-Fi in totale sicurezza nascondendo il tuo reale indirizzo IP e proteggendoti da eventuali attacchi di hacker. Hidester VPN offre inoltre supporto 24 ore su 24 ed un ottimo blog dove trovare un sacco di utili informazioni.

Ed ora non ti rimane che iniziare la tua prova di 7 giorni di Hidester VPN ed iscriverti alla mia Newsletter (form sul fondo) o al mio Feed RSS per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli pubblicati.




TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTAMI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Ti consiglio anche…

1 Commento su Invisibili sul Web con Hidester VPN

  1. molto interessante, specialmente per chi viaggia tanto sembra molto utile!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: