!!! FLASH NEWS !!!

McAfee Stinger 2.1.0.2418

Ecco uno splendido tool stand-alone per il rilevamento veloce e la rimozione di più di oltre 3.000 tra virus, trojan, malware o virus specifici.

McAfee Stinger

McAfee Labs Stinger è un tool stand-alone per il rilevamento veloce e la rimozione di più di oltre 3.000 tra virus, trojan, malware o virus specifici.

Il programma viene aggiornato più volte alla settimana, utilizza una tecnologia di scansione di nuova generazione e permette di scovare un gran numero di malware, inclusi quelli di difficile rimozione come i fake antivirus e i rootkit.

Grazie alla semplice interfaccia, bastano pochi click per selezionare gli oggetti da analizzare, decidere se considerare nell’analisi i processi e i settori di avvio e determinare le azioni da intraprendere nel caso che siano rilevati dei virus (report, riparare, rinominare, cancellare).

Giusto sottolineare che McAfee Stinger non è un sostituto del proprio antivirus, ma piuttosto uno strumento in grado di assistere ed aiutare amministratori e utenti quando si non si riesce a ripulire un PC infetto. Il programma utilizza la tecnologia di motore di scansione McAfee, inclusa la scansione dei processi, file DAT firmati digitalmente e
ottimizzazione delle prestazioni di scansione.

McAfee Stinger McAfee Stinger McAfee Stinger

Download McAfee Stinger 2.1.0.2418




TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Ti consiglio anche…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: