!!! FLASH NEWS !!!

Stampe 3D in wi-fi con la nuova XYZ Da Vinci Mini Wireless

Ecco la XYZ Da Vinci Mini wireless, una stampante 3D dalle dimensioni compatte, in grado di connettersi in wireless al PC e... con un ottimo rapporto qualità prezzo.

XYZ Da Vinci Mini Wireless
Condivisioni

La nuova XYZ Da Vinci Mini Wireless è letteralmente in grado di fare la felicità di makers, appassionati di modellismo e fai da te in generale.

Questa stampante 3D si distingue tra tutte per il suo design estremamente compatto ed elegante. Misura solamente 400 mm x 336 mm x 362 mm per un peso di 10 Kg, riducendo del 30% le dimensioni rispetto al precedente modello (la Da Vinci Jr. 1.0), dispone inoltre di un piano di stampa in alluminio con dimensioni di 150 mm x 150 mm x 150 mm per stampe di grandi dimensioni e di qualità superiore.

È purtroppo però proprio sul piano di stampa che dobbiamo appuntare forse l’unica pecca della XYZ Da Vinci Mini Wireless, se fosse anche riscaldato faciliterebbe senza ombra di dubbio la rimozione dei modelli stampati.

XYZ Da Vinci Mini Wireless

Stampo in 3D ovunque

Non essendo più legati alla sola connessione tramite cavo USB, la versatilità diventa indubbiamente il punto forte della XYZ Da Vinci Mini Wireless. È possibile posizionarla ovunque in casa e lanciare le proprie stampe 3D sia da un portatile che da un desktop, a gestire il trasferimento dei dati ci pensa automaticamente il software XYZWare.

Il filamento utilizzato è il classico PLA che fuoriesce da una testina a singolo ugello con uno spessore di 0,4 mm, mentre il diametro del filamento supportato raggiunge 1,75 mm.

Per quanto riguarda lo spessore degli strati, la XYZ Da Vinci Mini Wireless offre la possibilità di scegliere tra tre modalità, quella Fine a 0,1 mm, quella Standard a 0,2 mm e quella Veloce, a 0,3 mm.

Potete trovare la XYZ Da Vinci Mini Wireless in offerta in questi giorni (vedi data pubblicazione in alto) su Amazon a questo link.

Il costo di una ricarica di PLA da 600 gr in varie colorazioni è di circa 30 euro. A questo link ne potete trovare un bel assortimento con cui potersi sbizzarrire. Ricordiamo che i filamenti in PLA della XYZprinting sono derivati dall’amido di mais, pertanto sono biodegradabili e atossici. Hanno inoltre superato numerosi test per garantire la totale assenza di DEHP e metalli pesanti. L’utilizzo di questi filamenti risulta quindi essere sicuro per l’ambiente e la casa.

Quindi buona stampa 3D a tutti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra Newsletter (form sul fondo)o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*