!!! FLASH NEWS !!!

WhatsApp: finalmente le chat preferite in alto sempre a disposizione

L'ultimo aggiornamento di WhatsApp permette finalmente di fissare le tre chat preferite in alto sempre a disposizione. Scopriamo come funziona.

WhatsApp chat preferite
Condivisioni

L’ultimo aggiornamento dell’amatissima app di messaggistica istantanea WhatsApp consente finalmente di dare una priorità alla proprie chat, in modo tale da poterle avere sempre a disposizione tra le prime tre della propria lista.

Capita infatti molto spesso, soprattutto se si partecipa a diversi gruppi (solitamente i più logorroici), di rendersi conto che purtroppo le proprie chat preferite sono state surclassate dalle eccessive conversazioni di poca importanza.

La lista delle chat, com’era strutturata prima dell’aggiornamento, favoriva infatti semplicemente le ultime attive senza però un criterio di importanza, ma con l’introduzione di questa nuova caratteristica, comunicare con le persone più importanti diventa finalmente più semplice e rapido.

Come sfruttare la novità?

Semplice, toccando e mantenendo premuto il dito sulla chat all’interno della lista principale, comparirà in alto la solita barra con le funzioni già conosciute (cancella, silenzia ed archivia), ma con un’icona in più, quella con la forma di una puntina, che funziona proprio come un segnalibro.

Scegliendo la nuova icona, la chat selezionata rimarrà in alto nella lista, anche quando si riceveranno nuovi messaggi da altri amici o gruppi.

fissare in alto chat whatsapp

Ecco fatto, avete aggiornato WhatsApp all’ultima versione disponibile? Siete riusciti a fissare in alto le chat degli amici a voi più cari? Ed ora non vi rimane che iscrivervi alla nostra Newsletter (form sul fondo) o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*