!!! FLASH NEWS !!!

Wacom Bamboo Slate Large e Small: il block notes magico

Un digitalizzatore di appunti concepito per tutti coloro che non vogliono abbandonare carta e penna. Affidabile e semplice da utilizzare, restituisce eccellenti risultati.

Wacom Bamboo Slate
Condivisioni

Quanti di voi proprio non ce la fanno ad adattarsi all’utilizzo di un tablet, di uno smartphone o di un notebook per prendere nota dei propri appuntamenti, segnare un numero di telefono o prendere un appunto in generale?

Beh, con il Wacom Bamboo Slate, tutti i vostri problemi saranno finalmente e definitivamente risolti.

Un vero e proprio Block Notes

Questo innovativo digitalizzatore di appunti realizzato dalla giapponese Wacom, principale produttore di tavolette grafiche al mondo con una quota di mercato che supera ben l’85%, permette di scrivere tutto ciò che volete su comunissima carta e di trasferire successivamente ogni cosa su tablet o smartphone, premendo solamente un unico pulsante, collocato in basso a sinistra sul Bamboo Slate.

Wacom Bamboo Slate
Wacom Bamboo Slate
Wacom Bamboo Slate

Attraverso Bamboo Paper, l’app dedicata disponibile sia per Android che per iOS, sarà quindi poi possibile condividere facilmente i documenti su Cloud o su altri dispositivi.

Wacom Bamboo Slate è disponibile in due versioni, quella Large e quella Small. Entrambi i modelli, realizzati in PU (poliuretano) di alta qualità, permettono di utilizzare qualsiasi tipo di supporto cartaceo, che dovrà solamente ricalcare le dimensioni del modello su quale viene utilizzato, A4 per la versione Large ed A5 per quella Small.

Entrambi i block notes sono in grado di contenere un quaderno spesso fino a 8 millimetri, corrispondente a circa ottanta pagine, e di memorizzarne fino a 100 nella propria memoria interna.

Wacom Bamboo Slate
Wacom Bamboo Slate

Capisce ciò che scrivi

Wacom Bamboo Slate offre anche la comodissima funzione OCR (Optical Character Recognition), tecnologia che permette di convertire facilmente il testo scritto a mano, in formato modificabile con Word o altri software di videoscrittura.

La penna, ergonomica, pratica e leggera, riesce ad essere molto confortevole anche se utilizzata per lunghe sessioni di scrittura. Una volta terminato il lavoro, sarà possibile riporla nel proprio alloggiamento, posto sul bordo sinistro del Bamboo Slate.

Wacom Bamboo Slate
Wacom Bamboo Slate

Potete acquistare Wacom Bamboo Slate Large o Small in tutta sicurezza direttamente su Amazon attraverso i link qui sotto.

E voi cosa ne pensate dunque di Wacom Bamboo Slate Large e Small? Fatecelo sapere e non dimenticate di iscrivervi alla nostra Newsletter (form sul fondo) o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*