Ultimi Articoli

USB Fan Clock: è ora di rinfrescarsi!

USB Fan Clock, Il ventilatore che ti offrire sollievo e conforto grazie ad una piacevole brezza di aria fresca tenendoti sempre aggiornato sull'ora esatta!

USB Fan Clock
Condivisioni

La primavera si avvicina e i primi caldi non tarderanno a farsi sentire. Tra milioni di Gadget USB esistenti, oggi vogliamo presentarne uno davvero interessante ed utile, l’ USB Fan Clock. Questo piccolo ventilatore orologio è uno di quei fantastici prodotti USB da potersi godere solamente guardandolo all’opera.

USB Fan Clock

Si tratta di un piccolo ventilatore che viene alimentato connettendolo ad una porta USB del Computer e che, da spento, potrebbe benissimo  dare l’impressione di essere solamente un altro dispositivo USB scadente. Tuttavia, una volta acceso, come per magia apparirà nel campo in cui girano le eliche un orologio a LED con una fantasia digitale stile orologio analogico che vi mostrerà l’ora esatta.

USB Fan Clock

Il pulsante di accensione, oltre ad essere ovviamente utilizzato per accendere e spegnere il dispositivo, consente anche di impostare l’ora esatta prima di iniziare ad utilizzarlo. Una volta connesso questo magnifico Gadget USB al vostro computer portatile non vorrete più allontanarvi da lui! Non è inoltre necessaria l’installazione di nessun driver specifico per il suo corretto funzionamento.

USB Fan Clock

Invece il consiglio che posso dare è di tenerlo lontano dalle dita quando lo si accende, in quanto gira molto velocemente e potrebbe non far benissimo se preso tra le dita, per questo sarebbe consigliabile posizionarlo più indietro possibile, lontano da schermo e tastiera. Potete trovare l’ USB Fan Clock direttamente a questo link.

Dunque cosa ne pensate dell’USB Fan Clock? Questo gadget non avrà sicuramente le potenzialità di un climatizzatore, ma di certo potrà portare un pizzico di fresca simpatia, magari in una calda e noiosa giornata lavorativa.

Come sempre rinnovo a tutti l’invito ad iscrivervi alla nostra Newsletter o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

Condivisione-Social-1

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Translate »