Ultimi Articoli

Bassi come non si erano mai sentiti con le nuove cuffie Sony XB550AP

Ecco le cuffie perfette per chi ama la musica in tutte le sue forme e vuole ascoltarla ovunque...ma senza perdere neppure una chiamata.

Sony XB550AP
Condivisioni

Come non innamorarsi delle nuove cuffie Sony XB550AP? Ideate principalmente per l’ascolto della musica, le Sony XB550AP possono essere utilizzate tranquillamente anche connesse ad uno smartphone per l’inoltro e la ricezione delle chiamate grazie al comando ed il microfono in linea presenti sul cavo di collegamento.

Attraverso tale comando è infatti possibile procedere al cambio del brano, rispondere ad una chiamata e regolare comodamente il volume di ascolto.

Sony-XB550AP comando

Disponibili nei vari colori rosso, blu, verde, nero e grigio, ciò che immediatamente le distingue dopo averle indossate è indubbiamente il comfort. Risultano infatti essere davvero comode e leggere pur mantenendo una struttura solida e resistente grazie all’archetto metallico, senza dare alcuna fastidio anche se indossate per lunghi periodi di tempo.

XB550AP archetto
Sony-XB550AP-colori

L’impiego della tecnologia Extra Bass, abbinata al driver da 30mm a cupola con risposta in frequenza da 5 a 22000 Hz, è in grado di restituire bassi davvero molto potenti e profondi, mentre il cavo lungo 1,2 metri risulta essere più che sufficiente anche se collegato al telefono nella tasca.

Potete acquistare le nuove cuffie Sony XB550AP in tutte le colorazioni disponibili direttamente su Amazon seguendo i link qui sotto.

 
 
 
 
 

E per chi cercasse qualche valida alternativa completa anche di connessione Bluetooth, ecco le Bluedio T2S, addirittura richiudibili per per il massimo della comodità di trasporto.

 
 
 
 

O le nuove Aita BT809, altro ottimo prodotto di alta qualità e grande comfort.

 
 
 

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*