!!! FLASH NEWS !!!

I Servizi di Web Storage: come salvare e condividere i tuoi files

Con il nostro Video Corso gratuito diventi un mago del Web Storage e utilizzi al massimo tutti gli strumenti offerti da Dropbox, Google Drive, One Drive e molti altri.

Servizi Web Storage come salvare condividere files
Condivisioni

Ed eccoci a parlare di Cloud, una parola ma anche una realtà che ormai è diventata parte integrante della nostra vita. Tramite i servizi Cloud è infatti possibile mettere al riparo tutti i nostri dati personali, come foto, video, documenti ed altro, condividerli facilmente con altri utenti e sincronizzare il tutto su ogni nostro dispositivo per avere sempre ogni cosa a portata di mano, che si stia utilizzando il PC, il tablet o lo smartphone. Alla luce di questo sembra essere piuttosto chiaro il fatto che di Cloud, più se ne sa, meglio è.

Il video corso che vi presentiamo oggi, della durata di oltre 5 ore, è stato realizzato con la collaborazione di Future Academy, azienda leader nella formazione on line. Esso presenta un ampio panorama dei servizi di Web Storage, gratuiti e non, disponibili on line, focalizzandosi in modo particolare sulle risorse free, descrivendone dettagliatamente le funzionalità di maggiore interesse accessibili dalle diverse piattaforme (Windows, Android e iOS).

Una volta portato a termine l’intero percorso istruttivo, sarete in grado di creare e gestire senza problemi i vostri account associati ai diversi servizi, condividere con altri utenti le vostre risorse ed eseguire con semplicità l’upload ed il download dei file. Potrete inoltre apprendere le capacità per gestire un file system remoto e procedere alla sincronizzazione dei vostri dati tra PC, tablet e smartphone.

Inutile ricordare la grande praticità dei corsi on line, una volta effettuata l’attivazione, ne avrete l’accesso 24 ore su 24 per un anno intero! Ed in più, alla fine del percorso formativo, potrete effettuare un test di verifica ed ottenere un attestato di partecipazione… che non fa mai male. 🙂

Il video corso I Servizi di Web Storage: come salvare e condividere i tuoi files fornito da Future Academy ha un costo di €. 75,00, ma registrandosi utilizzando il codice sconto riservato ai nostri lettori, avrete la possibilità di accedervi gratuitamente.

Se volete quindi usufruire di questa grande opportunità, non dovete fare altro che collegarvi al sito www.futureacademy.it/codicesconto, inserire nell’apposito campo il codice sconto WSFAM31816 e cliccare su Verifica codice sconto. A questo punto cliccate su I Servizi di Web Storage: come salvare e condividere i tuoi files e proseguite selezionando Convalida il corso. Verrete indirizzati ad una pagina dalla quale potrete procedere alla vostra registrazione (sempre che non siate già registrati) cliccando sull’apposito pulsante.

verifica codice sconto
Future academy rimuovi
convalida il corso
registrati

Una volta terminata la procedura di registrazione riceverete una email contenente il link per confermarla ed accedere così gratuitamente al video corso I Servizi di Web Storage: come salvare e condividere i tuoi files.

Le lezioni

Come dicevamo prima, questo video corso ha una durata di oltre 5 ore ed è suddiviso in 11 lezioni, al termine delle quali sarete in grado di utilizzare in completa autonomia tutti gli strumenti offerti dai principali servizi di Web Storage come One Drive, Google Drive, Dropbox e molti altri. Ecco le 11 lezioni:

Lezione 1: Introduzione
Lezione 2: We Transfer, Let’s Crate, GE.tt, Just Beamit e Anysend
Lezione 3: Dropbox sul PC
Lezione 4: La App di Dropbox
Lezione 5: Google Drive su PC e Smartphone
Lezione 6: One Drive su PC e Smartphone
Lezione 7: ICloud su Computer e Smartphone
Lezione 8: Yandex Disk
Lezione 9: Asus Web Storage
Lezione 10: Multicloud Otixo
Lezione 11: Air Explorer

Future-academy-page-1

Ecco fatto, ora non vi resta che mettervi sotto e diventare in men che non si dica dei veri maghi del Web Storage, e mi raccomando, non dimenticate di iscrivervi alla nostra Newsletter o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati!

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

 

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*