!!! FLASH NEWS !!!

Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting

Scarichiamo senza limiti Film e Serie TV dai canali underground del file sharing. Bastano pochi click per goderti la visione del tuo film preferito in anteprima!

Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
Condivisioni

Rieccoci a parlare di come scaricare film gratis da Internet. Con questo articolo faccio seguito al nostro ormai popolarissimo Come scaricare film gratis da altadefinizione.click, pubblicato a settembre. Nel frattempo, purtroppo, sul suddetto sito di file sharing sono stati inseriti nuovi blocchi e nuove procedure di autenticazione che hanno portato all’impossibilità di scaricare alcuni film o serie TV e molti nostri lettori sono rimasti in attesa di una soluzione al problema. Bene, eccoci qui con la soluzione, il suo nome è JDownloader 2 e permette di scaricare praticamente… tutto da ogni sito di file hosting con pochi semplici click.

JDownloader 2 è un fantastico Download Manager in grado di gestire per voi gli scaricamenti dalla rete senza che vi preoccupiate di nulla. Il software integra numerose funzionalità specifiche per i siti di file hosting, come il riconoscimento automatico dei link, il bypass dei tempi di attesa tra un download e l’altro e l’eliminazione del blocco dei download simultanei, funzioni sbloccabili altrimenti solamente con l’acquisto di un abbonamento Premium.

Andiamo quindi ad installare JDownloader 2 e scopriamo come funziona. Per prima cosa dovete scaricare il file di installazione, lo potete fare o dal sito ufficiale a questo link o, eventualmente, inserendo il vostro nome e la vostra email negli appositi campi qui sotto, dopo pochi istanti riceverete una email contenente il link diretto al download dai nostri cloud riservati.

Ora che siete in possesso dell’eseguibile JDownloader2Setup.exe eseguitelo con un doppio click per avviare il processo di installazione. Confermate cliccando su Si alla comparsa della finestra del controllo account utente e vi troverete di fronte alla prima schermata dell’installazione guidata di JDownloader 2. Nelle successive finestre cliccate in sequenza Next, Accept, Skip All ed attendete il termine del processo di installazione.

Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting

Una volta terminato il processo di installazione troverete sul desktop la nuova icona di JDownloader 2, avviatelo e, per ora, lasciatelo semplicemente aperto, adesso è il momento di pensare a reperire i link per i download dei vostri film. Per questo tutorial andremo ad utilizzare nuovamente altadefinizione.click, ma ricordo che con JDownloader 2 potete utilizzare la stessa procedura su qualsasi sito di file hosting… e ce ne sono davvero un sacco! Aprite quindi il vostro browser, collegatevi ad altadefinizione.click e scegliete il film che desiderate scaricare. Una volta individuato, cliccateci sopra con il pulsante destro del mouse e selezionate la voce Copia indirizzo.

Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting

Ora tornate sulla schermata di JDownloader 2 che avete lasciato aperta, recatevi nella sezione Cattura collegamenti e premete CTRL-V sulla tastiera per incollare il link del film appena copiato. Inizieranno a comparire a questo punto una serie di link, tra i quali anche quello che interessa a voi.

Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting

Ma qual’è quello che interessa a voi? Semplicissimo trovarlo, sulla parte destra della finestra di JDownloader 2 potete trovare la sezione Viste con una serie di filtri da applicare ai risultati ottenuti, non dovete fare altro che deselezionare tutto tranne la voce File Video. Fatto questo vi troverete di fronte a pochissimi risultati, vi basterà ora scegliere e selezionare quello più pesante (colonna Dimensione), cliccarci sopra con il pulsante destro del mouse e selezionare Avvia download.

Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting

Il gioco è fatto, inserite il codice captcha nell’apposito campo (non su tutti i siti di file hosting è necessario) e premete Invio per avviare il download, attendete quindi il termine dell’operazione e godetevi la visione del vostro film preferito!

Spero con questo articolo di essere stato di aiuto a tutti i nostri lettori che avevano avuto problemi in precedenza con la procedura illustrata nell’articolo Come scaricare film gratis da altadefinizione.click. Ricordo inoltre che con JDownloader 2 potete seguire gli stessi passaggi descritti qui sopra, su qualsiasi sito di file hosting, come a esempio cb01.eu, tantifilm.net, filmsenzalimiti.co, italia-film.co, casa-cinema.org, e chi più ne ha più ne metta!

Non mi resta che augurare a tutti una buona visione e non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter o al nostro feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

15 Commenti su Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting

  1. Ciao!

    Abbiamo aperto un nuovissimo sito streaming con solo film in HD di altissima qualità (caricati da noi) senza blocchi e SENZA PUBBLICITA’!

    url: http://filmhd.me/

    Il database contiene più di 3.500 film, il tema è completamente realizzato da noi, ottimizzato per tutti i dispositivi, veloce e semplice da navigare.

  2. Segnalo http://streaming-italiano.net (ex megastreaming)
    privo di pubblicità

  3. Ho fatto come hai detto, ma, al momento di avviare il download del link catturato, mi da un errore: “file non trovato”, collegamento offline. Lo fa con praticamente tutti i film con cui ho provato

  4. ciao Alessandro, ho scaricato il programma e seguito le tue istruzioni tuttavia non mi si apre nessuna tendina con i link. perché :'(

  5. è legale?

  6. salve d.i. volevo chiedere come mai io faccia tutte le procedure per copiare l’indirizzo,ma quando lo incollo non mi visualizza niente

  7. La ringrazio per questa utile guida D.I., ma sarebbe possibile violare questi blocchi senza l’ausilio di programmi specifici come quello citato nella vostra guida?

  8. A me su altadefinizione scarica solo i trailers

  9. scarica solo il trailer…

  10. Grazie, molto interessante il programma, per vederli su iPad stessa procedura?

    • Salve Alessandro, purtroppo JDownloader non esiste su AppStore, quindi devi scaricare il film desiderato sul Pc e successivamente trasferirlo sull’iPad dove potrai visualizzarlo con un qualunque lettore multimediale. Grazie per il commento e torna presto a trovarci!
      Saluti, Davide

1 Trackback & Pingback

  1. Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*