Ultimi Articoli

Samsung Galaxy S5: sostituzione quasi gratuita dei display in India

samsung galaxy s5
Condivisioni

Galaxy s5 sostituzione displayPer attirare nuovi e potenziali clienti, l’ultima proposta commerciale avviata da Samsung in India propone a nuovi e vecchi utenti in possesso di un Samsung Galaxy S5 la nuova formula pick-up and drop che prevede, in caso il terminale debba essere portato al centro di assistenza, una prima sostituzione del display in modo quasi gratuito e ritiro del dispositivo direttamente a casa.

Chiamando un numero specifico, l’utente potrà ottenere il ritiro e la successiva restituzione del dispositivo direttamente a casa, con la possibilità di richiedere per tutta la durata della riparazione uno smartphone sostitutivo. L’altra parte interessante di quest’iniziativa riguarda la sostituzione del display, spesso il componente più costoso da cambiare e quasi mai coperto da garanzia (salvo assicurazioni particolari) in caso di cadute accidentali.

Samsung farà pagare soltanto 990Rs (circa 12€) per avere un pannello completamente nuovo, sia ai vecchi possessori che ai nuovi acquirenti.

Una scelta dettata probabilmente dal prezzo di lancio del terminale troppo alto per questo paese (51.500Rs ~ 630€), che a distanza di circa un mese si è abbassato subito del 20%. Da allora Samsung sta cercando di promuovere con nuove iniziative come questa, per spingere ulteriormente le vendite.

fonte http://samsung.hdblog.it/

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Translate »