Ultimi Articoli

Samsung Galaxy Alpha: specifiche complete e prezzo

  Torniamo ancora una volta a parlare di Samsung Galaxy Alpha, il nuovo device atteso tra breve. Abbiamo continuato a tenervi informati con rumors e foto, oggi sembra finalmente arrivato il momento delle conferme. Infatti, grazie ad una foto pubblicata da Sammobile, possiamo vedere le caratteristiche tecniche complete di Galaxy Alpha. Nulla di nuovo rispetto a quello che avevamo già riportato,

samsung galaxy alpha
Condivisioni

ma la presenza di quello che sembra a tutti gli effetti un “poster” pubblicitario o simile, oltre a confermare la scheda tecnica sembra confermare anche un arrivo imminente sul mercato.

Samsung Galaxy Alpha

Come potete vedere, Galaxy Alpha presenterà un display da 4,7 pollici 1080 x 720, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna non espandibile, sensore di impronte digitali, batteria da 1860 mAh, 4G LTE, USB 3.0, Bluetooth 4.0, fotocamera principale da 12 MP e molto altro. La fonte ha anche anticipato che Galaxy Alpha monterà un processore octa-core di Exynos, e che molto probabilmente ci sarà un modello da 64 GB di memoria interna. Abbiamo anche una prima idea di quello che dovrebbe essere il prezzo del device, almeno in Brasile: 2399 Real, che equivalgono a più di 780 euro. Un prezzo esagerato per il primo smartphone Samsung con il corpo metallico.

Sempre grazie a Sammobile veniamo a conoscenza di un evento in Russia, precisamente a Mosca, chiamato Samsung Galaxy Alpha Regatta by PROyatching.  Dal nome si intuisce come il nuovo device sia il protagonista di questo evento, in cui molto probabilmente ad alcune persone è stata data la possibilità di provarlo. Ci aspettiamo che l’annuncio ufficiale arrivi invece per la prossima settimana. Direttamente dall’evento sono spuntate le foto che potete vedere qui sotto. 


samsung-galaxy-alpha-russia-1-220x220 samsung-galaxy-alpha-russia-2-220x220 samsung-galaxy-alpha-russia-3-220x220

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*