!!! FLASH NEWS !!!

Salute sotto controllo con QardioArm e QardioBase

QardioArm e QardioBase: ecco i due nuovi prodotti smart di Hinnovation by Nital che ci aiutano a tenere la nostra salute sotto controllo...in wireless

QardioArm e QardioBase
Condivisioni

Si chiamano QardioArm e QardioBase i due nuovissimi dispositivi distribuiti in Italia da Hinnovation by Nital, progettati con lo scopo di monitorare al meglio il nostro stato fisico attraverso lo smartphone.

QardioArm è un misuratore indossabile wireless della pressione arteriosa e del battito cardiaco, in grado di controllare entrambi questi parametri vitali monitorando la frequenza delle misurazioni, avvisandoci con dei promemoria e consentendoci pure di condividere il tutto tramite cloud con la famiglia o con il proprio medico di fiducia.

QardioArm

Il prezzo di vendita di QardioArm è 99 euro e lo potete acquistare direttamente a questo link.

QardioBase è invece un prodotto pensato principalmente per chi necessita di rimettersi in forma e per tutti coloro che desiderano tenere sempre sotto controllo, oltre che il peso, anche altri importanti parametri come la massa grassa, la massa muscolare, la massa magra e la percentuale di acqua corporea.

Si tratta sostanzialmente di una Bilancia Smart, dal design moderno ed al tempo stesso elegante grazie alla sua finitura in pietra, in grado di aiutarci nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e di verificare comodamente i risultati tramite un’app sullo smartphone.

QardioBase

La pedana può essere utilizzata tranquillamente da più utenti che verranno automaticamente riconosciuti, mentre per una questione di privacy, su QardioBase non vengono visualizzati i riferimenti numerici ma solamente un’emoticon indicante se i valori monitorati sono positivi o negativi rispetto agli obiettivi prefissati.

Molto interessante la modalità Gravidanza, che permette alle future mamme in dolce attesa di monitorare con sicurezza le variazioni di peso durante e dopo la gravidanza.

CardioBase costa 109 euro e lo potete acquistare a questo link.

E voi come tenete sotto controllo la vostra salute? QardioArm e QardioBase possono essere i prodotti che fanno al caso vostro? Fatecelo sapere e non dimenticate di iscrivervi alla nostra Newsletter (form sul fondo) o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*