Ultimi Articoli

Pokèmon GO: la versione non ufficiale per Android è già online

Appassionato dei Pokemon? Scarica in anteprima la versione non ufficiale del file APK di Pokemon GO e scopri tutte le fantastiche novità che ti aspettano!

Pokèmon GO
Condivisioni
E’ di pochi giorni fa la notizia del rilascio in anteprima di una versione non ufficiale del file apk del gioco Pokèmon GO, solo per Android, riportando un notevole risultato derivante dalla collaborazione Nintendo Niantic, casa produttrice di titoli Android come Ingress.

Certamente questo gioco, fin dai primi momenti, riporta i tratti fondamentali dei giochi Pokèmon, lasciando all’utente la possibilità di personalizzare completamente il proprio avatar, esattamente come nell’imminente nuovo titolo Nintendo, Pokèmon Sole e Pokèmon Luna.

Per quanto riguarda i Pokèmon “veri” e propri, l’introduzione di meccaniche basate prevalentemente su sistema gps dello smartphone rende questo gioco divertente lasciando la possibilità di divertirsi all’aria aperta a catturarli tutti.

Sulla base della notizie rilasciate da Nintendo, al momento è disponibile solo la prima generazione, ciò non toglie che le seguenti verranno introdotte in seguito, arricchendo il gioco ed il gameplay.

Avatar Customize
Encounter-21

La mappa, visualizzata in stile cartoonesco, rende il tutto ancora più simile a un gioco Pokèmon, visualizzando il vostro avatar e tutti i Pokèmon presenti in 3D, vi basterà solo camminare fino alla posizione in cui sarà visualizzato il pokèmon per poterlo vedere con la fotocamera del cellulare e, una volta inquadrato con l’obiettivo, vi darà la chance di catturarlo.

Durante lo svolgimento del gameplay si troveranno dei “Pokèstop”, delle postazioni che coincidono con monumenti o altri punti di interesse, dai quali si potranno raccogliere oggetti utili al gameplay.

Map
Pokestop

Vi è anche la possibilità di scegliere una palestra (dal livello 5 in poi) nella quale si avrà la possibilità di combattere contro altri giocatori lasciando a guardia di essa uno dei vostri Pokèmon, il quale, dopo essere stato posto a guardia della palestra, vi consentirà dopo 21 ore di ottenere risorse e monete utili al gameplay stesso.

Detto questo che aspetti? GOTTA CATCH EM ALL!!!

Potete scaricare il file apk del gioco Pokèmon GO non ufficiale a questo link.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Translate »