Ultimi Articoli

Paragon Rescue Kit Gratis con codice seriale

Gratis solo per i lettori di Dott.Informatica il Tool per risolvere con un click i problemi più comuni e fastidiosi che affliggono il tuo Pc

Paragon Rescue Kit Gratis con codice seriale
Condivisioni

Quante volte capita che il Sistema Operativo, che fino all’altro giorno dava tutta l’impressione di essere molto stabile e di non avere nessun problema, tutto ad un tratto inizia a manifestare malfunzionamenti di vario genere nelle sue funzioni principali o addirittura non riesce ad avviarsi del tutto? Basta infatti un piccolo sbalzo di corrente, un virus o mille altre cose che all’improvviso ci troviamo con il Computer KO, mettendo spesso in serio pericolo l’incolumità dei nostri file più importanti come possono essere documenti personali o foto di ricordi che di certo non potrete mai più rivivere.

Insomma, quando usiamo il Pc, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e spesso non è certo una passeggiata, anche per i più smanettoni di noi, rimettere tutte le cose al proprio posto.

Ma ripristinare tutto e rimettere ogni cosa al suo posto si può? Certo che si.

La soluzione più semplice sarebbe formattare l’Hard Disk e ripartire dall’inizio, questo intervento di certo risolverebbe ogni eventuale problema del Sistema Operativo, ma a quale prezzo? La formattazione non solo richiede tempo e pazienza, ma comporta sicuramente anche la perdita dei file che abbiamo memorizzato all’interno del disco fisso, per questo motivo, ho deciso di offrire Gratis con codice seriale, a tutti i miei lettori, uno straordinario tool che permette non solo di ripristinare un Computer Windows non funzionante, ma addirittura di recuperare i file all’interno degli Hard Disk anche quando diviene impossibile avviare Windows e svolgere altre utili funzioni indispensabili nei casi più disperati, parlo di Paragon Rescue Kit.

Vediamo insieme le sue utilissime funzionalità.

Backup-to-Virtual-DiskBackup to Virtual Disk:

Questa funzionalità permette di effettuare il Backup di un intero Hard Disk o di una partizione su disco virtuale. Viene eseguito settore per settore in modo da salvare l’intera struttura del disco.

Restore-from-Virtual-DiskRestore from Virtual Disk:

Questa funzionalità permette di effettuare un ripristino da Backup fatto su disco virtuale. Si può ripristinare l’intero Hard Disk, una partizione o anche i singoli file.

Postmortem-BackupPostmortem Backup:

Questa funzionalità permette di effettuare il backup di un intero Hard Disk o di una partizione su un supporto ottico, un disco locale, un disco di rete o anche su una periferica di memoria esterna.

Postmortem-RestorePostmortem Restore:

Grazie a questa funzionalità del programma possiamo effetuare il ripristino di un intero Hard Disk, una partizione o anche singoli file.

Undelete-PartitionUndelete Partition:

Funzionalità che, attraverso una semplice procedura guidata, ci permette di recuperare una partizione cancellata accidentalmente o andata persa per un qualunque motivo.

Transfer-FilesTransfer Files:

Funzionalità molto utile per copiare file e cartelle presenti sul disco del Pc andato in crash, su un altro disco o masterizzarli su CD/DVD.

Log-saverLog Saver:

Questa funzionalità permette di salvare un file di log per inviarlo eventualmente all’assistenza tecnica di Paragon per ottenere supporto.

Boot-CorrectorBoot Corrector:

La funzionalità permette di correggere quegli errori di sistema di Windows che impediscono il corretto avvio del Sistema Operativo.

Load-DriversLoad Drivers:

Con questa funzionalità è possibile installare i driver per specifici hardware non riconosciuti come possono essere quelli della scheda di rete o di un disco.

Setup-NetworkSetup Network:

Questa funzionalità consente di configurare la rete in modo da accedere a risorse nella LAN che possono essere utilizzate per effettuare il Backup del Pc. Molto utile ad esempio se la rete non è stata configurata in DHCP.

Per poter ottenere Paragon Rescue Kit in versione completa con chiave di attivazione vi sarà sufficiente entrare a far parte dei miei lettori inserendo il vostro nome e la vostra email negli appositi campi qui sotto, otterrete dopo qualche istante il link diretto al download del file rk14_free.exe. Il software ci permetterà poi di creare un cd, o una Chiavetta USB, da cui effettuare il boot all’occorrenza.

Ed ora che abbiamo tutto il necessario, possiamo passare alla creazione del magico disco ripara Computer.

Per prima cosa dovete eseguire il tool appena scaricato facendo doppio click sul file rk14_free.exe e successivamente cliccando su Accept per estrarre i file necessari.

Paragon Rescue Kit Gratis con codice serialeAttendete l’estrazione dei file e vi troverete di fronte all’interfaccia grafica iniziale di Paragon Rescue Kit. Qui dovete cliccare su RECOVERY MEDIA BUILDER relativo al Sistema Operativo in uso, x86 per i sistemi a 32bit e x64 per quelli a 64 bit.

Paragon Rescue Kit Gratis con codice serialeNella schermata successiva cliccate su Next ed inserite il product key ed il serial number che potete ottenere registrandovi gratuitamente a questo Link, inseriteli negli appositi campi e confermate cliccando su Next

Paragon Rescue Kit Gratis con codice serialeNella finestra successiva dovrete solamente cliccare su Next e successivamente scegliere o la prima opzione ( ISO image ) per creare il file ISO da cui poter masterizzare un CD di Avvio o la seconda se volete caricare il Software su Chiavetta USB per eseguire il boot da quest’ultima, poi cliccate su Next, attendete il termine dell’operazione e cliccate su Finish.

Paragon Rescue Kit Gratis con codice serialeQuesto è tutto, vi consiglio vivamente di creare il vostro Disco Magico Ripara Pc al più presto e di conservarlo con cura, non si sa mai che possa risolvervi un giorno qualche enorme problema!

Quindi via ai Download e, per qualunque chiarimento o segnalazione di link non funzionante, ricordo a tutti di utilizzare l’apposita sezione commenti.

Condivisione-Social-1

Condivisioni

20 Commenti su Paragon Rescue Kit Gratis con codice seriale

  1. Ho ricevuto il link per il programma ,ma non product key ed il serial number. Grazie

  2. Ciao, ho creato il Cd con il file Iso, all’avvio di windows però sembra ignorarlo e parte normalmente…

  3. francesca milillo // gennaio 29, 2016 a 9:26 pm // Rispondi

    credevo mi arrivasse la Key e il numero seriale

  4. Salve…

    la USB/ISO creata funziona come disco di emergenza anche per PC diversi da quello da cui è stata creata? Oppure la USB/ISO funziona solo per il PC in questione?

    Grazie

    • Salve Bert, la USB/ISO creata funziona anche su altri Pc, la puoi tenere proprio come disco di emergenza.
      Saluti, Davide

      • Grazie mille Davide… solo un’altra cosa: periodicamente, creando le iso s 32 bit da un pc a 64 mi dà

        operation failed. Error Code=51 Error message=Unknown error code.

        In pratica ho creato due iso (linux) a 64 bit per BIOS ed EFI e una a 32 per BIOS. Quella per EFI mi dà quell’errore.

        Non è un gran danno dato che i sisytemi a 32 bit con EFI sono relativamente rari, ma mi sembra strano. Secondo te cosa può essere?

        Grazie ancora e scusa la seccatura 🙂

  5. salve il paragon rescue Kit funziona anche per recuperare i file da pen drive? ho già provato con recuva ma mi da errore impossibile rilevare il tipo di file system. il paragon potrebbe risolvere il mio problema?grazie.

    • Salve Cristina, purtroppo Paragon Rescue Kit non è un software per la scansione approfondita di unità danneggiate, permette invece di navigare tra i dati di un’unità alla quale non si ha più accesso per l’impossibilità di avviare il Pc.
      Saluti, Davide

  6. Salve, non riesco ad ottenere alcuna password per la resgistrazione.

    Mi registro sul sito, arriva la mail con il link per procedere all’attivazione ma mi manda ad una pagina di errore.

    • Salve Giorgio, nella email che ti è arrivata dopo la registrazione al link dovresti avere direttamente il PRODUCT KEY ed il SERIAL NUMBER, ho appena rifatto l’intera procedura registrando una nuova email e non ho avuto errori. Vuoi provare a girarmi la email che ti è arrivata in seguito alla registrazione?

  7. Salve
    Alla pagina che compare quando mi sottoscrivo mi da
    Invalid download link

  8. ho seguito le istruzioni. Mi sono iscritto . Ho scaricato ma non si installa! Mi da errore.

    sistema windows 8.1
    grazie

  9. Non parte alcun download

    • Ho appena controllato il link e lo trovo funzionante, hai digitato correttamente la chiave di decrittazione ottenuta quando hai inserito la mail nell’apposito campo?
      Se dovessi continuare ad avere problemi, avvisami che ti mando direttamente in email il link completo di chiave.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Translate »