Ultimi Articoli

Over, l’App di editing immagini sbarca su Android dopo il successo su iOS

over photo editing app
Condivisioni

over photo editing app

Ottime notizie per tutti gli utenti Android che apprezzano Instagram ed altre applicazioni di photo editing.

Da quest’oggi è disponibile Over, App di successo su iOS che aggiungerà un tocco particolare alle vostre immagini. A differenza di molti altri software simili, infatti, Over si caratterizza di numerosi e originalissimi font da aggiungere ai nostri scatti, personalizzabili con un semplice tocco.

Chiaramente sono a disposizione anche gli strumenti classici per ritagliare, ruotare, copiare e modificare le immagini a piena risoluzione, ma la vera forza risiede nelle composizioni artistiche già a disposizione e nei font esclusivi. Il fondatore della startup omonima, Aaron Marshall, ha anche dichiarato che alcune delle caratteristiche immediatamente disponibili arriveranno soltanto in seguito (presto) su iOS, sono quindi un esclusiva di questa prima versione dedicata al Play Store.

over photo editing app

La startup ha messo insieme ben 1 milione di dollari grazie alla sola App per iOS, tanto altro si attende quindi dalla versione dedicata ad Android appena pubblicata. Basti pensare che su AppStore l’applicazione ha un costo di 1.79€ e quando in passato è stata offerta gratuitamente in occasione del suo anniversario i download in una settimana sono stati 4.6 milioni. Su Play Store giunge per un tempo limitato al costo promozionale di 0.74 euro, bisognerà quindi approfittarne il prima possibile per evitare il prossimo aumento.

Nome: Over
Sviluppatore: Over
Prezzo: 0.74€
Clicca per installare
Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Translate »