!!! FLASH NEWS !!!

Videocamera di sorveglianza LKM Security IP Wireless HD: la casa è al sicuro

Semplicità di installazione, ottica fisheye con riprese a 180° ed audio bidirezionale: cosa si può volere di più da un sistema di videosorveglianza?

Condivisioni

Il settore della videosorveglianza, come molti altri, ha introdotto negli ultimi anni una notevole quantità di innovazioni tecnologiche, e lo streaming video sembra proprio essere la novità più rivoluzionaria.

È sufficiente fare un giro tra i vari negozi di elettronica online per rendersi immediatamente conto della quantità di telecamere IP presenti sul mercato, pronte a riprendere ogni minimo movimento sospetto o ad immortalare le nostre comuni azioni quotidiane.

Il considerevole aumento del mercato delle Videocamere IP ha permesso oggi di ottenere soluzioni davvero a basso costo e di banalissima installazione, prodotti insomma… alla portata di tutti coloro desiderano monitorare con semplicità ed immediatezza la propria abitazione.

Una di queste è indubbiamente la nuova Videocamera LKM Security IP Wireless HD.

LKM Security IP Wireless HD

Configurazione di estrema facilità

La nuova Videocamera LKM Security IP Wireless HD si presenta davvero molto compatta ed essenziale e grazie alla sua particolare forma cilindrica risulta un prodotto ideale per essere posizionato un po’ dappertutto senza risultare troppo appariscente.

I processi di installazione e successiva configurazione sono nel contempo originali e molto semplici, è sufficiente collegarla al suo alimentatore USB presente nella confezione, installare un’app sullo smartphone ed avviarla nei pressi della videocamera. Il telefono inizierà ad emettere una serie di suoni che verranno immediatamente riconosciuti ed interpretati dalla LKM Security IP Wireless HD Camera che magicamente si auto configurerà.

LKM Security IP Wireless HD
LKM Security IP Wireless HD
LKM Security IP Wireless HD

In realtà la sequenza di suoni emessi dallo smartphone contiene tutte le info relative alla rete Wi-Fi domestica, che verranno in questo modo trasferite automaticamente per via analogica alla videocamera. Nulla di più semplice, no?

Un occhio sempre vigile

L’LKM Security IP Wireless HD Camera è equipaggiata da un gruppo ottico fisheye da 1 Megapixel (720p) che permette di acquisire ogni minimo movimento in un raggio d’azione di ben 180°. Inoltre, grazie all’impiego dei LED infrarossi, sarà possibile ottenere registrazioni chiare e ben definite anche in condizioni di scarsa o completa assenza di luce.

La connettività fornita è unicamente Wireless. La visione della diretta in HD è infatti possibile per ora solamente tramite app (IPC360) su smartphone e non attraverso l’accesso mediante PC via browser. Rimane comunque il fatto che la fluidità delle immagini risulta essere davvero notevole, anche in caso di utilizzo di connessioni mobili non proprio di ultimissima generazione.

LKM Security IP Wireless HD
LKM Security IP Wireless HD
LKM Security IP Wireless HD

La videocamera può inoltre essere comodamente utilizzata come baby monitor per tenere sotto controllo i bambini sia durante le ore diurne che notturne, o addirittura per interagire con le persone presenti nella stanza monitorata grazie alla comodissima funzione interfono con audio bidirezionale.

Perfetto per la casa

Le funzionalità offerte dall’app di gestione sono poche ed essenziali, si può vedere in diretta ciò che si riprende, si può catturare un fermo immagine o accedere all’eventuale scheda di memoria SD inserita per visionare i video memorizzati. Tappando sul display dello smartphone durante la diretta sarà inoltre possibile spostarsi nel video zoomando solamente la porzione desiderata.

LKM Security IP Wireless HD

Tirando un po’ le somme possiamo definire la videocamera LKM Security IP Wireless HD un prodotto assolutamente ideale per il monitoraggio di ambienti interni, progettata principalmente per utenti non avanzati, ma fornita di originali funzioni che potrebbero intrigare anche i più smanettoni.

Potete acquistare l’LKM Security IP Wireless HD Camera in tutta tranquillità direttamente su Amazon a questo link.

Non dimenticate che, attraverso gli appositi link in fondo alla pagina, potete iscrivervi alla nostra Newsletter o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*