!!! FLASH NEWS !!!

Huawei Talkband B2: l’orologio tuttofare

Ecco lo smartwatch che diventa un auricolare, riconosce il tipo di esercizio fisico che facciamo e controlla il sonno.

Huawei Talkband B2
Condivisioni

Che siate amanti dello sport o appassionati di orologi intelligenti il punto è uno, il Talkband B2 di Huawei è in grado di mettere tutti d’accordo.

Questo potente dispositivo wearable, realizzato con una scocca di metallo in lega di alluminio, vanta un moderno e raffinato design in grado di adattarsi perfettamente ad ogni situazione.

Huauey-Talkband-B2

Il Talkband B2 di Huawey è in grado di connettersi via bluetooth a qualsiasi Smartphone dotato di sistema operativo Android 4.0, iOS 7.0 o superiori e, oltre a svolgere egregiamente tutte le funzioni  di un moderno orologio, è in grado di controllare i nostri movimenti, tenere traccia dell’attività sportiva e monitorare durata e qualità del sonno.

Quando è ora di andare a letto, infatti, il dispositivo continuerà a funzionare offrendo una panoramica completa sulla qualità del nostro riposo. Saremo così in grado di capire quanto tempo passiamo in fase di sonno leggero e di quanto invece dormendo profondamente.

Huauey-Talkband-B2

Tutto questo viene reso possibile grazie ad un sensore di movimento a 6 assi capace di rilevare automaticamente le attività e di restituire tutte indicazioni necessarie per svolgerle sempre al meglio.

Huauey-Talkband-B2

Due in uno, ecco il punto di forza

Il punto di forza del Huawei Talkband B2 rimane comunque la versatilità. Infatti, sganciando il dispositivo dal suo cinturino, diventa un comodissimo auricolare bluetooth…e non solo, grazie al Routing intelligente è anche in grado di indirizzare automaticamente l’audio o allo smartphone o al proprio altoparlante a seconda di ciò che stiamo facendo.

Huauey-Talkband-B2

Concludiamo parlando forse dell’unico punto debole di questo Smartwatch, il display. Dotato dell’intuitiva interfaccia touch-and-swipe di Huawei, con i suoi 0.73 pollici PMOLED ed una risoluzione di 1024 x 640 pixel, è in grado di aggiornarvi ovunque voi siate e qualunque cosa stiate facendo con notifiche, sveglie e promemoria, ma si presenta leggermente troppo piccolo e purtroppo non a colori.

Huauey-Talkband-B2

Che dire dunque del Huawei TalkBand B2? Chiudendo un occhio sulla dimensione del display (che tutto sommato non è molto diversa da buona parte dei concorrenti) rimane indubbiamente un potente dispositivo wearable di ultima generazione e con una particolarità… non da tutti.

Potete acquistare il TalkBand B2 di Huawei e scegliere tra i colori nero, bianco ed oro direttamente da Amazon in tutta sicurezza a questo link.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*