!!! FLASH NEWS !!!

Come scaricare musica gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC

Ecco il nuovo metodo universale per scaricare musica gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC. Il suo nome è Yout e svolge il tutto senza la necessità di installare alcun software o app!

scaricare musica gratis
Condivisioni

Qualche mese fa abbiamo pubblicato l’articolo Come scaricare musica gratis su Pc, dispositivi Android, iPhone e iPad e sono stati davvero molti gli utenti che da allora hanno iniziato ad utilizzare il fantastico servizio offerto da speedysound.com con grande soddisfazione. Purtroppo, poco tempo fa, questo magnifico servizio ha smesso di funzionare scatenando così la ricerca da parte di molti di un servizio simile, una nuova soluzione altrettanto semplice ed immediata per poter scaricare musica gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC.

Ed eccoci dunque qui a darvi la dritta giusta, il suo nome è Yout ed offre probabilmente ad oggi il metodo più semplice e rapido per scaricare musica e video gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC. Come il mitico speedysound.com, anche Yout si basa su motore di ricerca YouTube ed offre di conseguenza la possibilità di scaricare praticamente di tutto. Scopriamo quindi insieme come funziona!

Esistono due metodi per poter utilizzare il servizio offerto da Yout. Con il primo metodo vedremo come scaricare musica e video gratis partendo dalla home di Yout, mentre con il secondo metodo scopriremo come farlo direttamente dalla pagina  YouTube del contenuto desiderato.

Come scaricare musica gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC – Metodo 1

La prima cosa che dovete fare è connettervi a YouTube tramite il vostro browser (se utilizzate dispositivi Android, iPhone o iPad non utilizzate quindi l’app YouTube) e cercate il contenuto che desiderate scaricare. Una volta trovato ciò che vi interessa, selezionate l’intero indirizzo della pagina e copiatelo negli appunti.

yout pc 1
yout-android

Ora aprite una nuova pagina del browser e dirigetevi all’indirizzo https://yout.com/, cliccate sull’apposito campo di ricerca al centro ed incollate il link che avete precedentemente copiato confermando con Invio.

yout pc 2
yout android

Ed eccoci alla pagina tanto attesa, quella del download. Da qui potete dunque scegliere se scaricare solo la traccia audio in mp3 o anche quella video in mp4, decidendo addirittura la qualità di riproduzione tramite una tendina. Fatta la vostra selezione, cliccate su DISCO REGISTRA MP3 o DISCO REGISTRA MP4 in base alla scelta effettuata.

Il download della traccia scelta inizierà immediatamente ed in pochi secondi sarete in grado di ascoltare tutta la musica che desiderate e di guardare tutti i vostri video preferiti!

yout pc 3
yout android 3

Come scaricare musica gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC – Metodo 2

Con il secondo metodo che andiamo a vedere come scaricare musica gratis tramite Yout partendo direttamente dalla pagina  YouTube del contenuto desiderato. Collegatevi a YouTube utilizzando sempre il vostro browser, mi raccomando non l’app, e cercate il contenuto che desiderate scaricare.

Una volta di fronte alla pagina scelta, recatevi sulla barra degli indirizzi e cancellate le lettere ube dalla parola youtube, facendo diventare così l’indirizzo www.yout.com/ecc… e con fermate con Invio.

yout pc 4
yout pc 5
yout-android-4
yout-android-5

Ecco fatto, ora vi trovate sulla stessa identica pagina di download descritta nel metodo precedente. Non vi resta quindi che procedere al download come già esposto sopra. Ed ora che sapete nuovamente come scaricare musica gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC, non vi resta che iscrivervi alla nostra newsletter o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

 

Condivisioni

1 Commento su Come scaricare musica gratis su dispositivi Android, iPhone, iPad e PC

  1. Ovviamente gratis . Volete riempire velocemente la vostra libreria musicale sul dispositivo Android ? Come scaricare musica gratis su Android tramite un bot di Telegram.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*