!!! FLASH NEWS !!!

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Vediamo insieme come scaricare con Mozilla Firefox in pochi semplici passaggi i film dalla famosa piattaforma di streaming altadefinizione.click

Condivisioni

Quella di scaricare film Gratis da Internet è sempre stata una grande passione di molte persone, esistono ormai un’infinità di siti che permettono di guardare praticamente ogni film che vogliamo in streaming facendoci risparmiare un bel po’ di soldini su videonoleggi o abbonamenti ai servizi cinema della PayTV.

Poter vedere un film in streaming però non è sempre così semplice come può sembrare, non tutti infatti hanno connessioni ad Internet sufficientemente veloci e fluide da garantire una visione costante, oppure non possiedono una delle nuove Smart TV in grado di ricevere tramite rete un flusso audio/video inviato da un Pc, oppure non hanno la possibilità di collegare il proprio Pc al televisore di casa, insomma, per molti la soluzione migliore sarebbe poter scaricare i film su una chiavetta USB o su un Hard Disk esterno da connettere o direttamente al televisore, o ad un lettore DVD con porta USB o ad un semplicissimo lettore multimediale, oltretutto poter conservare un archivio dei propri film preferiti da rivedere quando si vuole, anche senza connessione ad Internet, è sicuramente un desiderio comune a molte persone.

Oggi per questo motivo vedremo come scaricare film gratis da altadefinizione.click, uno dei maggiori siti che offre la visione in streaming di una infinità di film in alta definizione, la visione è praticamente istantanea, bastano pochi click e non è nemmeno necessaria una registrazione. L’unica pecca di questo servizio è il fatto che non esiste un pulsante Download, i film vengono offerti solo ed esclusivamente in streaming, ma forse non tutti sanno che esiste un trucco per poter scaricare tutti i film che volete, gratuitamente, da altadefinizione.click.

Per scaricare film gratis da altadefinizione.click non è necessaria l’installazione di nessun software, l’unica condizione necessaria è che utilizziate come browser per la navigazione o Firefox o Chrome.

In questo tutorial vedremo passo dopo passo le poche semplici operazioni da svolgere tramite Firefox per poter scaricare tutti i film che volete da altadefinizione.click.

La prima cosa da fare è ovviamente (se non lo avete già fatto) installare Firefox come browser di navigazione e recarvi sul sito altadefinizione.click. Mozilla Firefox lo potete scaricare da questo link.

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Fatto questo potete eseguire la ricerca del film desiderato utilizzando l’apposito campo sulla destra

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Ora che avete trovato il film che volete scaricare, cliccateci sopra e, nella finestra che si apre, fate partire la visione in streaming premendo sulla freccetta al centro della finestra del video.

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Ora potete cliccare sulla scritta HD in basso a destra, scegliere la qualità video che desiderate e mettere poi in pausa la visione del film premendo in qualunque parte della finestra video.

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Adesso dovete cliccare con il tasto destro del mouse a lato della finestra video, sulla parte nera, e scegliere dal menù a tendina che si apre, la voce Analizza elemento, si aprirà sulla parte inferiore della finestra di Firefox una sezione contenente tutti i codici sorgente della pagina, cliccate su Rete e selezionate la sezione Altro in basso a destra.

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Ora fate ripartire il film sempre cliccando in qualunque parte della finestra video, vedrete comparire nella sezione Altro appena aperta una riga con dei codici ed un pallino verde all’inizio, bene, cliccateci sopra con il pulsante destro del mouse e selezionate la voce Apri in una nuova scheda, potete quindi anche chiudere la finestra del video utilizzata fin’ora.

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Nella scheda appena aperta troverete una schermata grigia con una piccola finestra video nel centro, attendete qualche istante e vedrete comparire a pieno schermo l’immagine iniziale del film scelto.

 Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click
 Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Ora non dovete fare altro che cliccare in mezzo alla finestra del video con il tasto destro del mouse e selezionare dalla tendina che si apre la voce Salva video come…

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Nella finestra che si apre assegnate un nome al video, scegliete il percorso di salvataggio e cliccate infine su Salva. Inizierà immediatamente il download del film desiderato in formato .mp4.

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

Ora non vi resta che attendere la fine del download e godervi la visione del vostro film.

PS: Nuovo tutorial aggiornato a FEBBRAIO 2017 a questo link: Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click – Aggiornamento febbraio 2017

PS: Novità disponibili tra i commenti. Se avete riscontrato problemi con la procedura sopra descritta, provate a dare un occhio a Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting.

Spero come sempre di essere stato chiaro e di aiuto a molti di voi, per eventuali domande, chiarimenti o segnalazioni di link non funzionanti vi invito come sempre ad utilizzare l’apposita sezione Commenti in fondo all’articolo.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

37 Commenti su Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click

  1. Ecco il nuovo tutorial per scaricare film gratis da altadefinizione.click aggiornato a febbraio 2017!
    http://www.dottinformatica.it/come-scaricare-film-gratis-da-altadefinizione-click-aggiornamento-febbraio-2017/

  2. Preferisco essere qui per la revisione di http://www.streamblog.co/ richiedono molto tempo

  3. La maggior parte del film guarda questo sito.http://www.filmstreaming.zone/ Mi piace molto

  4. Migliori Film gratis online. L’alta qualità http://www.cineblog01.tube/

  5. ciao…. ho letto i tuoi articoli. volevo segnalarti di cambiare l’indirizzo al sito di altadefinizione. ha cambiato dominio in http://altadefinizione.black/.

  6. Ciao, grazie per le informazioni! Mi piace guardare i film su questo sito altadefinizione.vip.

  7. Grazie Mirko! Ci possiamo scrivere privatamente? Sono nuova in questo generedi community …come faccio acontattarti?

  8. Ciao, grazie per le informazioni, essere sicuri di provare! Ora io uso questo sito altadefinizione.one

  9. a me dice che devo registrarmi per vedere il film

  10. Ciao, al costo di 1 euro a film, non mi potresti scaricare tu i film? E’ solo una proposta, spero tu la prenda bene. Io non ho tempo per. occuparmi di queste cose…..
    Ciao
    Cristina

  11. Ciao a tutti! Grazie per l’articolo molto utile e molti siti interessanti scoperti! Sempre scaricato film su questo http://www.streamblog.tv/.

  12. Salve,installare l’estensione “Video DownloadHelper”per Firefox,e tutto diventa facile.

  13. Salve,installare l’estensione “Video DownloadHelper”per firefox,e tutto diventa facile.

  14. Eccoci arrivati ad una soluzione! Per tutti coloro che stanno riscontrando problemi con la procedura sopra descritta, vi informo che abbiamo appena publicato l’articolo Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting come validissima alternativa. Dategli un occhio, addirittura più semplice!! Buona visione a tutti!

  15. Ciao! Premettendo che sono un po’ negata, riesco ad arrivare fino a Rete ma in Altro, una volta che faccio ripartire il video, non mi compare nessuna casellina/cerchietto verde ed anzi, l’unica che c’è rimane rossa.
    Come posso fare?

    • Ciao Vale, ho appena aggiornato i link nell’articolo in quanto altadefinizione.click ha cambiato indirizzo ed oltretutto ora richiede una registrazione gratuita. Non ho ancora testato la nuova procedura ma non appena fatti tutti i nuovi test sarà mia premura postare un eventuale aggiornamento.
      Grazie, Davide

  16. Ho provato la procedura utilizzando chrome per OS X (quindi su Mac) ma una volta che parte e completa il download il video scaricato è solo una parte del film. L’unica differenza dalla procedura scritta sopra è che appena io copio e incollo l’indirizzo URL del file .mp4 non mi apre nuovamente la schermata del film permettendomi di indirizzare manualmente il percorso per il salvataggio, bensì parte in automatico il download facendo chiudere il pannello appena aperto. Risultato a download completato è che, messo in play il file, a circa 25/30 min il video si blocca e mi chiude VLC. Ho provato con svariati film ma il risultato è lo stesso. Come mai? Può essere per via del fatto che uso il Mac?

    • Ciao Nicolò,
      non avendo eseguito i test con Chrome per OSX, o comunque non su OSX, potrei azzardare che la procedura possa essere leggermente diversa. Se dovessimo fare delle prove sarà mia premura tenerti informato.

  17. AIUTOOO!!! allora io riesco a fare quasi tutto, xo quando arrivo a cliccare con il destro del mouse e clicco APRI IN NUOA SCHEDA la apre, però non compare nessuna finestra video, mi parte il film e con il tasto destro del mouse non posso fare niente

  18. Fantastico sbattevo da giorni nella ricerca di un modo per scaricare i film da questo sito che è magnifico:-) grazie !!!

  19. Ciao ragazzi, io ho provato con Chrome (cercate e scaricate l’estensione di Chrome “Videodownloader Professional” che fa tutto il lavoro a mano per voi in automatico..). Se manco vi va con l’estensione, sempre al lato dx del player seleziono ” Tasto DX > Ispeziona elemento “, scorro il DOM della pagina fino ad arrivare al file.MP4 e lo apro in un nuovo tab di chrome. Poi tasto destro sul video e seleziono “salva video”. Ecco che parte il download .. Spero sia stato utile. Ciao.

  20. Funziona eccome! c’è un ulteriore trucchetto perchè se si fa solo come scritto nella giuda spesso non appare la stringa giusta e bisogna fare avvia-pausa-avvia-pausa un bel pò di volte.
    Con Firefox, vicino ad “Altro” bisogna premere su “Nessuna Richiesta”, aspettare che finisca e poi premere indietro, a quel punto uscirà sempre la stringa giusta, senza nemmeno dover avviare il film.
    Inoltre se nella stessa sessione di lavoro continuate ad aprire film, non troverete più la voce “nessuna richiesta”, non dovrete premere nulla che farà tutto da solo, vi basterà andare su “altro” e troverete già la stringa (magari dovete premere sullo schermo, non per avviare il filmato ma per dare vita alla pubblicità e rendere pronto il lettore)

  21. io sono riuscito con la procedura descritta selezionando “vecchio player” tra le varie fonti nella barra blu sopra al film (openload – hdload – vecchio player – videomega)

  22. Buongiorno ragazzi, andate su http://casastreaminghd.altervista.org/, la procedura per eseguire il download è praticamente lo stesso sopra descritto per altadefinizione.click
    Buoni download a tutti!
    Saluti, Davide

  23. RAGAZZI IL METODO NON FUNZIONA PIù!!!
    Probabilmente hanno implementato qualche sistema per far si che il film non venga scaricato. Seguendo la guida soprastante il download funziona ma scarica parte da 2/4 Mb alla volta..ovviamente capirete che la cosa è infattibile.
    Prova eseguita su diversi pc, con diversi sistemi operativi (win 7, 8, 10 )

    Ciao a tutti

    • Ciao Stefano, ho appena ricontrollato ed effettivamente è stato criptato l’indirizzo del file sorgente . Continua a seguire gli aggiornamenti, a breve vedrò di trovare una valida alternativa, appena fatto sarà mia cura informarti.
      Saluti, Davide

  24. PURTROPPO NON FUNZIONA, TI POSSO CHIEDERE A TE DI RIPROVARE IL TUO METODO PERCHE PENSO CHE IL PROBLEMA SIA SU QUALCHE PROTOCOLLO DIVERSO USATO DAL SITO DEI VIDEO, MANDAMI UNA MAIL E TI INVIO QUELLO CE MI DA QUANDO CECO IL LINK PER SCARICARE, NE CREA MOLTISSIMI E VEDO CHE OGNI LINK A 2 SEC DI VIDEO, IO USAVO UN’ALTRO METODO SINO ALLA SETTIMANA SCORSA FUNZIONAVA, USAVO ORBIT PER ANDARE PIU VELOCE MA ORA NON FUNZIONA NEANCHE IL MIO METTODO….

    • Ciao Sacu, ho appena riprovato con 4 film su 2 Pc diversi e risulta ancora tutto funzionante come da tutorial, per contattarmi in privato eventualmente puoi usare tranquillamente la sezione contattami de sito.
      Davide

  25. il sistema non funziona , almeno sul mio pc non funziona , sembra che dai codici il film venga spezzettato in piccole parti di circa 2 mb e quindi scarichi un piccolo pezzo, fatemi sapete se qualcuno ha risolto grazie.

2 Trackback & Pingback

  1. Come scaricare film gratis dai servizi di file hosting
  2. Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click - Aggiornamento febbraio 2017 | Dott. Informatica

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*