!!! FLASH NEWS !!!

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click – Aggiornamento febbraio 2017

La procedura per scaricare film gratis da altadefinizione.click negli ultimi mesi è un po' variata. Vediamo quindi insieme il nuovo metodo per scaricare con Mozilla Firefox in pochi semplici passaggi i film dalla famosa piattaforma di streaming online.

Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click
Condivisioni

Buongiorno a tutti nostri lettori. A settembre 2015 abbiamo pubblicato un tutorial su come scaricare film Gratis da altadefinizione.click e, da quella volta, la procedura da seguire per il eseguire il download dei film è un po’ cambiata. Molti sono stati i nostri lettori che hanno iniziato a bombardarci di domande riguardanti eventuali nuove procedure e finalmente, ecco il nuovo tutorial aggiornato a febbraio 2017 per scaricare film Gratis da altadefinizione.click.

La procedura che andremo ad illustrare è davvero molto simile a quella vista nel precedente articolo, si differenzia solamente per pochi passaggi, che rimangono comunque estremamente semplici ed immediati. Ma bando alle ciance e veniamo ai fatti.

Anche in questo tutorial utilizzeremo come browser Mozilla Firefox. Se non lo avete installato, lo potete scaricare da questo link. Avviate quindi Mozilla Firefox e collegatevi al sito altadefinizione.click.

altadefinizione.click

Ora potete eseguire normalmente la ricerca del film che desiderate scaricare utilizzando il menù laterale delle categorie o digitando direttamente il titolo del film nell’apposito campo di ricerca.

altadefinizione.click 2

Trovato il film che intendete scaricare, cliccateci sopra e, nella finestra che si apre, andate a selezionare la qualità cliccando sugli appositi tasti posizionati sulla parte alta del video.

altadefinizione.click 3

Una volta selezionata la qualità del film, dovete cliccare sulla X rossa posizionata sulla parte alta del video. Si aprirà un nuovo pannello del browser, semplicemente chiudetelo e tornerete alla pagina precedente, ma senza vedere alcun banner al centro del video.

altadefinizione.click 4
altadefinizione.click 5
altadefinizione.click 6

Adesso dovete cliccare con il tasto destro del mouse a lato della finestra video, sulla parte scura, e scegliere dal menù a tendina che si apre la voce Analizza elemento, si aprirà sulla parte inferiore della finestra di Firefox una sezione contenente tutti i codici sorgente della pagina, cliccate su Rete e selezionate la sezione Altro in basso a destra.

altadefinizione.click 7
altadefinizione.click 8

Ora fate partire il film cliccando sull’apposito pulsante di Play della finestra video, si aprirà una nuova finestra del browser sotto la vostra, potete chiuderla e tornare quindi nuovamente alla precedente. Ricliccate sul pulsante di Play della finestra video per far partire il film e vedrete comparire nella sezione Altro appena aperta una riga con il nome del film ed un pallino verde all’inizio, bene, cliccateci sopra con il pulsante destro del mouse e selezionate la voce Apri in una nuova scheda, potete quindi anche chiudere la finestra del video utilizzata fin’ora.

altadefinizione.click 9
altadefinizione.click 10
altadefinizione.click 11

Nella scheda appena aperta troverete una schermata grigia con una piccola finestra video nel centro, attendete qualche ed inizierà la riproduzione del film scelto.

altadefinizione.click 12
altadefinizione.click 13

Ora non dovete fare altro che cliccare in mezzo alla finestra del video con il tasto destro del mouse e selezionare, dal menu a tendina che si apre, la voce Salva video come…

altadefinizione.click 14
altadefinizione.click 15

Nella finestra che si apre potete assegnare un nome al video e scegliete il percorso di salvataggio. Cliccate infine su Salva, il download del video selezionato inizierà immediatamente e verrà salvato in formato .mp4. Non vi resta che attendere la fine del download e gustarvi la visione del vostro film.

Sperando che questo nuovo metodo per scaricare film Gratis da altadefinizione.click continui a funzionare per più tempo possibile, nel frattempo, per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati potete iscrivervi alla nostra Newsletter o al nostro Feed RSS.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

1 Commento su Come scaricare film Gratis da altadefinizione.click – Aggiornamento febbraio 2017

  1. Salve,basta semplificare con un http://www.downloadhelper.net/ per firefox.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*