Ultimi Articoli

Bubl, la fotocamera per foto sferiche arriverà sul mercato il mese prossimo

Condivisioni

Bubl, la prima fotocamera consumer realizzata per eseguire foto sferiche arriverà sul mercato il mese prossimo.

Il progetto è nato su Kickstarter e vanta anche una sorta di collaborazione con Google che permetterà al piccolo device di caricare velocemente gli scatti eseguiti su Maps, Google+ e Street View.

Bubl monta quattro fotocamere (senza angoli ciechi) ed integra una serie di funzionalità interessanti quali la stabilizzazione dell’immagine e la cucitura degli scatti, oltre ai classici software per HDR e per la modifica del bilanciamento del bianco.
Le quattro fotocamere permettono di eseguire foto e video sferici, i quali potranno essere caricati rapidamente sui servizi Google oppure salvati in locale sulla scheda SD (fino a 32 GB) o, in futuro, su cloud. La connessione Wi-Fi integrata viene utilizzata per condividere i video in tempo reale con i dispositivi mobili o con il PC.
L’integrazione avviene attualmente con iOS, PC e browser: il software per Android si trova ancora in fase di sviluppo. Il dispositivo è preordinabile al prezzo di 579 dollari (con in più 30 dollari di spedizione) direttamente dal sito ufficiale.
Qualcuno di voi è interessato?

Acquistala dal sito ufficiale!!

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*