!!! FLASH NEWS !!!

AVM FRITZ! Box 4040: il modem-router super efficiente

AVM FRITZ! Box 4040: un modem-router flessibile, ricco di funzioni, facile da installare e gestire grazie al FRITZ!OS e le sue eccezionali App

AVM FRITZ! Box 4040
Condivisioni

L’affidabilità dei router FRITZ! di AVM è ormai diventata leggendaria ed il modello 4040 di certo non ne fa eccezione.

Oggi parleremo infatti di questo magnifico modem-router che, grazie al supporto per il Wi-Fi AC a 1266 Mbps, 866 raggiungibili sulla banda a 5 GHz e ben 400 sulla banda a 2,4 GHz, è in grado di diventare il cuore pulsante della propria rete domestica, permettendo di diffondere musica, film e dati su tutti i dispositivi connessi.

AVM FRITZ Box 4040
AVM FRITZ Box 4040

Il FRITZ! Box 4040 è in grado di adattarsi ad ogni esigenza e questo lo rende perfetto per l’utilizzo in ambito domestico con connessioni sia ADSL che fibra. E se dovesse mancare la linea fissa? Nessun problema, grazie al supporto della stick wireless mobile non ci sarà nessun problema ad utilizzarlo connettendogli una Internet Key per sfruttare la rete mobile.

Il dispositivo può essere gestito sotto ogni aspetto tramite l’utilizzo del semplice e veloce sistema operativo FRITZ! OS che, in continuo aggiornamento e sviluppo, offre anche la possibilità di scaricare le utili FRITZ!App, come la MyFRITZ!App, per accedere al FRITZ!Box dal cellulare, anche fuori casa, la FRITZ!App Cam, per trasformare lo smartphone o tablet Android in una webcam, la FRITZ!App Media, per gestire comodamente la riproduzione di video e musica nella rete domestica o la FRITZ!App Fon, tramite la quale sarete in grado utilizzare il vostro smartphone connesso alla rete wireless, come telefono VoIP.

AVM FRITZ Box 4040

Il FRITZ! Box 4040 è infine dotato di una porta USB 3.0, tramite la quale si possono connettere rapidamente stampanti e dischi fissi esterni da condividere facilmente con tutta la famiglia.

Potete acquistare il FRITZ! Box 4040 di AVM direttamente da Amazon in tutta sicurezza a questo link.


Le alternative


TP-LINK ARCHER VR600

Ottimo modem-router in grado di supportare connessioni sia ADSL che fibra. Utilizza gli standard Fi-Fi AC a 1600 Mbps.

Archer VR600


NETGEAR D6220-100ITS

Altro eccellente modem-router per connettività ADSL e fibra che sfrutta lo standard WI-Fi AC a 1200 Mbps. Si distingue per la sua esemplare diffusione del segnale.

NETGEAR-D6220-100ITS

Se desiderate rimanere aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati, potete iscrivervi alla nostra Newsletter o al nostro Feed RSS.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*