Ultimi Articoli

Ashampoo Antivirus 2014: provalo gratis fino a fine anno!

Download software completo con licenza d'uso fino a fine anno!

Condivisioni

La sicurezza informatica è sicuramente uno dei problemi più grossi soprattutto per chi passa le giornate al Pc navigando in internet. Esistono davvero moltissimi software antivirus offerti in versione gratuita che non vanno niente male ma, le versioni complete, con tutte le loro funzionalità estese, sono sicuramente un’altra storia. Oggi parleremo quindi di Ashampoo Antivirus 2014 e di come ottenerlo gratuitamente con licenza fino a fine anno!

Dotato di tutte le più moderne tecnologie di rilevamento, ben due differenti motori di scansione e componenti di rilevamento che scattano non appena avvertono un comportamento sospetto, Ashampoo Antivirus 2014 è un software capace di offrire un elevato livello di protezione contro ogni tipo di minaccia informatica. Il controllo delle funzionalità è affidato ad un’interfaccia particolarmente intuitiva che permette a chiunque di utilizzare gli strumenti senza grossi problemi. Inoltre, il software dispone di alcuni utili accessori aggiuntivi che permettono di migliorare la protezione del Pc, ottimizzare l’avvio, ripulire il browser dai file temporanei o eliminare i file in maniera sicura rendendone impossibile il recupero.

Oggi, a tutti i miei lettori, offro la possibilità di ottenere Ashampoo Antivirus 2014 gratuitamente con licenza fino a fine anno! Per ottenerlo vi basterà inserire il vostro nome e la vostra email negli appositi spazi qui sotto e cliccare su Ottieni link, riceverete immediatamente una email contenente il link diretto al download di Ashampoo Antivirus 2014.

Ora che avete ottenuto il file, andiamo ad  installare Ashampoo Antivirus 2014 e vediamo insieme le sue fantastiche funzionalità.

Per prima cosa eseguite il file appena scaricato con un doppio click, dal menu a tendina che compare a video selezionate Italiano, confermate con Ok e proseguite cliccando su Accetto e procedo.

Assicuratevi ora di non aver installato nessun altro software antivirus nel vostro Pc per evitare incompatibilità con Ashampoo Antivirus 2014 e cliccate su Avanti per proseguire. Nel caso abbiate installato nel vostro sistema un altro software antivirus, annullate l’installazione di Ashampoo Antivirus 2014, rimuovete l’antivirus attualmente installato, riavviate il Pc e ricominciate la procedura di installazione di Ashampoo Antivirus 2014 daccapo.

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

Nella schermata successiva cliccate su Ottieni una chave di attivazione gratuita.

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

Si aprirà ora una finestra del Browser in cui dovrete digitare la vostra Email e confermare cliccando su Richiedi chiave per versione completa.

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

A questo punto, se siete già registrati sul sito di Ashampoo, digitate la vostra password e cliccate su Accedi, nella finestra successiva vedrete comparire la vostra chiave di attivazione.

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

Copiatela negli appunti con CTRL-C ed incollatela nell’apposito spazio, sulla finestra di installazione che avete lasciato aperta, con CTRL-V. Se non siete ancora registrati sul sito di Ashampoo potete farlo direttamente da questo link e poi ripetere la procedura sopra descritta.

A questo punto cliccate su Attiva ora e sarete pronti per l’installazione di Ashampoo Antivirus 2014 in versione completa con licenza d’uso fino a fine anno!

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

Cliccate su Avanti nelle due successive schermate per avviare l’installazione di Ashampoo Antivirus 2014 e terminate cliccando su Fine per riavviare il Pc.

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

A riavvio completato troverete la nuova icona di Ashampoo Antivirus 2014 sul desktop, avviatelo e nella prima finestra che compare andate ad aggiornare le firme sicuramente obsolete cliccando sull’apposito tasto ed attendete che l’aggiornamento sia completato.

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

Al termine dell’aggiornamento delle firme verrà visualizzato il messaggio Il tuo sistema è protetto su sfondo verde, ora è tutto pronto e attivo fino a fine anno!

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

INTERFACCIA UTENTE

L’interfaccia utente di Ashampoo Antivirus 2014 risulta essere molto semplice ed intuitiva, troviamo infatti solo quattro tastoni di accesso alle principali funzionalità.

Con Analizza è facile intuire che si avvia la scansione del sistema alla ricerca di eventuali minacce da rimuovere, la scansione viene eseguita con uno scanner multi motore: combina due motori di scansione per raggiungere la massima accuratezza, cliccando su Aggiornamento firme potrete avviare manualmente l’aggiornamento alle ultime firme rilasciate. Quarantena contiene l’elenco di tutti i file messi in quarantena dopo essere stati scansionati e ritenuti pericolosi per il vostro sistema.

Cliccando invece sulla sezione Strumenti, avrete accesso ad alcune utili funzionalità.

Ashampoo antivirus 2014 gratis fino a fine anno

Spazza file (File Wiper): protegge la tua privacy ed elimina permanentemente cartelle e file rendendoli irrecuperabili per gli strumenti di ripristino file.

Internet Cleaner: rimuove le tue tracce Internet e cancella i file temporanei di Internet, pulisce la cache del tuo browser ed elimina la tua cronologia di navigazione.

Verificatore file Hosts: fa la scansione del tuo file host di Windows alla ricerca di reindirizzamenti DNS non desiderati.

Scanner ADS: fa la scansione di unità dischi NTFS alla ricerca di flussi di dati invisibili e li rimuove.

Sintonizzatore di avvio: migliora il tempo di avvio del Pc e disabilita voci di avvio automatico non necessarie.

Visualizzatore LSP: si gestiscono gli strati Winsock e le attività di rete.

Dunque cosa aspettate? Provate Ashampoo Antivirus 2014 gratuitamente fino a fine anno! Effettuate subito il download dai server esclusivi riservati ai miei lettori e testate le grandi potenzialità di questo Software Antivirus….e non solo!

Come sempre spero di essere stato d’aiuto a molti di voi, per eventuali dubbi, domande o segnalazioni di link non funzionanti potete come sempre utilizzare l’apposita Sezione Commenti in fondo all’articolo.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*