!!! FLASH NEWS !!!

AOC E2460SH, un monitor con la passione per il gioco

Ecco il monitor da 24 pollici ideato per i videogiocatori. Grazie al tempo di risposta di 1 ms, le scene di azione risultano essere sempre fluide.

AOC E2460SH
Condivisioni

L’AOC E2460SH, pur essendo un magnifico monitor da 24 pollici ideato per i videogiocatori, risulta essere comunque perfetto anche per chi desidera semplicemente guardarsi un bel film oppure lavorare con Photoshop.

Il suo design non è sicuramente tra i più ricercati, spiccano bordi laterali piuttosto spessi che potrebbero infastidire chi solitamente è abituato a soluzioni meno vistose, ma in compenso la sua struttura gode di un’ottima stabilità, infatti, grazie al robusto piedistallo, il monitor non ondeggia neppure premendo con forza sui tasti della tastiera. Il piedistallo consente di inclinare lo schermo alla ricerca della posizione più confortevole, peccato manchi la possibilità di regolarlo in altezza.

AOC E2460SH
AOC E2460SH

Il pannello dell’AOC E2460SH lavora in Full HD, con una risoluzione pari a 1920×1080 pixel, è opacizzato per evitare fastidiosi riflessi durante l’utilizzo ed è in grado di raggiungere una luminosità di 250 candele per metro quadro e gode di un ottimo contrasto di 1000:1.

La nitidezza e la fedeltà cromatica risultano essere indubbiamente uno dei suoi punti di forza, mentre il tempo di risposta di solo un millisecondo concede la visione di scene d’azione di giochi e film  senza alcuna aberrazione cromatica e con estrema fluidità.

AOC E2460SH

L’AOC E2460SH offre inoltre tutte le connessioni possibili per il collegamento al PC, fatta eccezione della DisplayPort, troviamo infatti le potre HDMI, DVI e VGA.

Gli altoparlanti da 2 Watt integrati sono in grado di regalare suoni intensi e cristallini sia durante la visione dei film che durante l’ascolto dei brani musicali o l’esecuzione di videochiamate.
AOC-E2460SH
 AOC E2460SH

Che dire insomma di questo monitor? Tralasciando la mancanza della DisplayPort, l’assenza di riflessi, la luminosità ed il contrasto ottimali ed il tempo di risposta fulmineo lo rendono decisamente uno dei monitor più consigliati del momento.

Lo potete trovare direttamente su Amazon alla modica cifra di soli 129 euro, cosa aspettate? E non dimenticate di iscrivervi alla nostra Newsletter o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ’ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*