!!! FLASH NEWS !!!

Acer Aspire Z3-715: l’all-in-one che si adatta al tuo stile di vita

Bello, compatto e versatile. Il nuovo All-in-one di casa Acer, l'Aspire Z3-715, risulta essere la soluzione completa per il computing quotidiano.

Aspire Z3-715
Condivisioni

Il nuovo gioiello all-in-one di casa Acer, l’Aspire Z3-715 risulta proprio essere il sostituto perfetto dell’ormai obsoleto ed ingombrante PC desktop.

Grazie al suo design, per l’appunto all-in-one, occupa davvero molto poco spazio sulla scrivania, pur mettendo a disposizione un ampio schermo da 23,8 pollici Full HD, ideale per lavorare, giocare o guardare un bel film in streaming. Il suo aspetto molto elegante e piacevole alla vista lo rende perfetto per ogni stile di vita.

L’Aspire Z3-715 sa davvero come conquistarti e sorprenderti per quanto è bello, ma sotto il cofano nasconde anche delle grandi funzionalità che sapranno fartelo apprezzare ancor di più.

Lo schermo è multitouch, così da poter sfruttare al massimo le potenzialità offerte dall’ultimo sistema operativo di casa Redmond, Windows 10. Sarà praticamente come utilizzare un tablet gigante, divertente no? 😆

Aspire Z3-715
Aspire Z3-715

Non manca poi l’unità ottica, un masterizzatore DVD multistandard e dual layer che, nonostante il poco spazio a disposizione ed il suo ormai ridotto utilizzo, può sempre tornare utile per recuperare vecchi dati o installare qualche software.

Tra le porte disponibili possiamo trovare una USB 2.0, quattro USB 3.0 ed un’uscita HDMI. Per quanto riguarda invece la connettività, possiamo contare ovviamente su Wi-Fi e bluetooth.

Un po’ a corto di memoria

Acer ha cercato di concentrare nel nuovo Aspire Z3-715 tutto ciò che serve per poter lavorare, studiare e giocare, pur mantenendo un budget decisamente accessibile.

Le prestazioni risultano essere più che buone grazie al magnifico processore Core i5 a 2.4GHz di settima generazione e alla scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce 940M, in grado di gestire dignitosamente qualche videogioco non particolarmente impegnativo ed applicativi di grafica. La RAM andrebbe invece a nostro avviso leggermente aumentata, 4Gb sono ormai divenuti il minimo sindacale, mentre l’hard disk da 1Tb è sì comodo per la sua capienza, ma indubbiamente meno performante di una nuova unità SSD.

Aspire Z3-715
Aspire Z3-715

Ovviamente non si può avere tutto ed il produttore ha indubbiamente dovuto accettare qualche compromesso per non far lievitare il prezzo di vendita finale.

Che ne pensate dunque del nuovo Acer Aspire Z3-715? Se siete interessati potete acquistarlo al miglior prezzo garantito direttamente su Amazon seguendo questo link. E non dimenticate di iscrivervi alla nostra Newsletter (form sul fondo) o al nostro Feed RSS per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati.

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SE NON LO HAI GIÀ FATTO, AIUTACI A CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI

TI BASTA UN PICCOLO CLICK 😉

Condivisioni

2 Commenti su Acer Aspire Z3-715: l’all-in-one che si adatta al tuo stile di vita

  1. grazie per l’informazione

  2. tutto questo entusiasmo e
    840 euro per un pc sorpassato?
    dimenticavo: su amazon non è disponibile

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*